Domenica 10 gennaio 1982

• Dove: Tarcento (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla cerimonia del 27° Premio Epifania nel corso del quale vengono premiati i personaggi che con la loro opera hanno contribuito a mantenere vive le tradizioni e la cultura friulana.

Sabato 16 gennaio 1982

• Dove: Auditorium I.P.S.I.A di Gemona (UD)
  • Ore: 20.00
  • dettagli: Partecipazione alla rassegna di canti folcloristici e della montagna assieme al coro della Brigata Alpina Julia e all’orchestra a plettro “Tita Marzuttini”.

Venerdì 07 / lunedì 10 maggio 1982

• Dove: Monaco di Baviera (D) e Laakirchen (A)
  • dettagli: Trasferta a Monaco di Baviera ospite del coro Munchner Singkreis. Al rientro Tappa a Laakirchen per salutare con un concerto gli amici austriaci.
  • MONACO
  • Venerdì 7alle ore 20.00 concerto tenuto nella chiesa protestante “Emmauskirche” organizzato dal coro Munchner Sinkreis di Monaco;
  • Sabato 8 alle ore 11.15 concerto nella piazza principale di Monaco “Marienplatz” con ricevimento delle autorità;
  • Domenica 9 alle ore 10.00 accompagnamento Santa Messa.
  • LAAKIRCHEN
  • Domenica 9 alle ore 20.00 Concerto.
  • VISUALIZZA TUTTE LE FOTO